La nostra alta flessibilità produttiva ci permette di essere partners efficaci e affidabili, sia con i prodotti della nostra gamma che con i nuovi progetti per specifiche necessità di un cliente. Sulla base di una richiesta proponiamo un’idea, offriamo supporto nella progettazione, prototipazione rapida e realizzazione industriale. Che si tratti di accessori, fibbie, passanti, regolatori, fermacorda, scatole e contenitori, ganci o moschettoni per dispositivi di sicurezza e protezione, ortopedia, abbigliamento, articoli sportivi e per il tempo libero, pelletteria, cosmesi e cartotecnica, assistiamo i nostri clienti con la massima professionalità ed efficienza.
Offriamo risposte chiare ed immediate, oltre a rapidità di consegna e una ampia gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino. Operiamo con il Sistema Qualità Certificato ISO EN 9001:2015 e offriamo una vasta gamma di articoli certificati OEKOTEX STANDARD 100 CLASSE I.
IL NOSTRO IMPEGNO PER LA QUALITA
P.R. PLASTIC si impegna a perseguire una politica che pone al centro della sua etica e delle sue attività la promozione del lavoro che mira alla soddisfazione di tutti i clienti, fornitori e collaboratori e alla tutela dell’ambiente.
In particolare la soddisfazione di tutti i collaboratori è perseguita creando un ambiente in cui le persone sono pienamente coinvolte nella realizzazione degli obiettivi dell’organizzazione, attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi e prodotti offerti. A tutti i livelli le persone costituiscono il fulcro dell’organizzazione ed il loro pieno coinvolgimento e lo sviluppo delle loro capacità sono una ricchezza. P.R. PLASTIC SRL si impegna a stabilire con i propri fornitori condizioni reciprocamente vantaggiose perché migliorano la capacità di entrambi di creare valore.
La soddisfazione dei clienti viene perseguita tendendo ad adeguare tutti i processi aziendali alle loro particolari esigenze, implicite ed esplicite, presenti e future, e monitorando sia i progressi culturali che il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale. Il cliente assume un ruolo centrale per il successo di P.R. PLASTIC: erogare servizi e prodotti rispondenti alle sue necessità, creare un’elevata “customer satisfaction” e, possibilmente, superarne le aspettative è l’obiettivo.
P.R. PLASTIC SRL si impegna in una continua ed efficace azione di miglioramento dei processi aziendali e del proprio Sistema di Gestione della Qualità, al fine di migliorare la posizione sul mercato.
P.R. PLASTIC si impegna perciò ad operare sulla base dei seguenti principi: